BALSAMO PER CIGLIA REVITALASH

revitalash2

Revitalash è probabilmente uno dei balsami per ciglia più popolari. Non c’è da meravigliarsene, dato che la sua fama deriva dall’efficienza. Il prodotto è una panacea per le ciglia indebolite dall’applicazione continua di trucco. Nutre e ispessisce la radice delle ciglia e le fa rimanere più a lungo sulle palpebre.

Dopo la prima applicazione mi si sono irritati gli occhi, il motivo potrebbe essere stato un uso eccessivo del prodotto dato che ero eccitata per via delle recensioni positive. Come ho notato sul forum, ci sono dei consigli per gli occhi rossi. Il rossore non si è mai più verificato. Probabilmente gli occhi si sono abituati al cosmetico.

Il cosmetico, anche se il flacone è piccolo, è durato per più di 2 mesi e questo grazie al suo applicatore preciso a forma di spazzola, che consente di applicare la giusta quantità sulla linea della ciglia. È facile abituarsi alla spazzola dato che è simile a quella che abbiamo per l’eye-liner.

Spostiamoci dall’altra parte – la confezione. Ero un pochino delusa dato che per un cosmetico così esclusivo di questo prezzo ha un aspetto, francamente – pacchiano. Una semplice bottiglietta di plastica che non attira l’attenzione. Meno male che non è la bottiglietta quella che mi serve per far crescere e nutrire le ciglia.

La crescita si può notare dopo più o meno 14 giorni, mentre si noteranno effetti ulteriori dopo 5 o 6 settimane. Può essere utilizzato due volte al giorno, meglio scegliere di applicarlo solo una volta, naturalmente la sera.

Il prezzo può spaventare dato che per 2 ml dovrete pagare € 70. Anche se il cosmetico è efficiente, spendere così tanto denaro in una volta può essere un problema.

Vantaggi:

  • Rafforza, nutre
  • Primi effetti dopo 14 giorni
  • Efficienza
  • Applicazione semplice

Svantaggi:

  • Causa irritazione alla prima applicazione
  • Prezzo
  • La confezione non è attraente