Realizza il tuo sogno di avere ciglia naturalmente lunghe!

predĺžiť riasy1Ciao a tutti :) Il mio nome è Eve e lavoro come make-up artist (7 anni) e stilista (4 anni). Per diversi anni ho collaborato con marche del calibro di: Lancome, Paul Sagane, Dior e Eveline, tra le altre- training, make-up shos, valutazione di prodotti per make- up o stilizzazione e make – up per sessioni fotografiche.

Ho iniziato questo blog dopo aver scoperto la grandezza del balsamo per ciglia e i miei post saranno dedicati a questo argomento. Per un po’ di tempo ho cercato e trovato prodotti per estendere le ciglia, ma non credo funzionassero finché non ho corso il rischio e mi sono sottoposta ad un trattamento. L’effetto è stato strabiliante :) Per la prima volta da cui utilizzo il balsamo per ciglia cerco continuamente quello che posso darmi l’effetto migliore in breve tempo e desidero condividere la mia esperienza con voi.

PER INIZIARE, VORREI PRESENTARVI I RISULTATI CHE POTETE OTTENERE UTILIZZANDO IL BALSAMO PER CIGLIA :)

Durante le prove per il balsamo ho compilato la mia classifica privata e personale di tutti prodotti che a mia opinione danno i risultati migliori e che posso raccomandare con la coscienza a posto. Sia al lavoro che nella vita privata, uso sempre prodotti della qualità migliore, quindi non dovete preoccuparvi che si tratti di un qualche tipo di imitazione scadente. Tutto quello che utilizzo, lo ordino dai distributori ufficiali o dal sito Web dei produttori. Sfortunatamente, nei negozi, spesso in quelli prestigiosi o su eBay potete imbattervi in falsi di quasi ogni tipo, ma sul mio lavoro sono inaccettabili.

COSA C’È DI IMPORTANTE QUANDO SI USA IL BALSAMO PER CIGLIA?

Prima di tutto siate regolari e seguite le istruzioni del produttore. Il balsamo per ciglia dovrebbe essere applicato una o due volte al giorno. Queste linee non dovrebbero essere superate. Perché se non utilizziamo il prodotto regolarmente gli effetti non saranno straordinari. D’altra parte, un utilizzo eccessivo del balsamo potrebbe causare anche effetti collaterali indesiderati come bruciore o rossore dell’occhio o della palpebra. Nondimeno, i balsami per ciglia sono molto sicuri sia per la pelle che per gli occhi. Come mi è stato riferito da alle aziende con cui collaboro, i composti chimici che si trovano nel balsamo sono spessi utilizzati in oftalmologia, quindi potrebbero anche avere un’influenza positiva sui nostri occhi.

dasdasdgbdvferf

CHE COSA CERCARE QUANDO SI SCEGLIE UN BALSAMO PER CIGLIA?

 

Per me il criterio più importante è la velocità d’azione. Secondo varie fonti, il tempo medio di vita di una ciglia è di circa 120 giorni dopo di che la ciglia semplicemente cade. Per godersi delle ciglia lunghe e bellissime, il balsamo per ciglia deve lavorare piuttosto in fretta, estendendo le ciglia esistenti e stimolando la crescita di quelle nuove. Spesso che un tempo reale per ottenere delle ciglia lunghe e spesse di circa 2-3 settimane, anche se ovviamente ciascun prodotto funziona in modo diverso su ogni persona diversa. In un caso il risultato potrebbe essere visibile dopo qualche giorno, in altri dopo qualche settimana, anche se non dovreste arrendervi nella battaglia per avere ciglia lunghe:) !